03.04.2021

Oro e Argento per i Cru Conti Zecca

In un anno particolarmente difficile e delicato, i premi sono un motivo di grande incoraggiamento per proseguire il lavoro con ancora più tenacia. In questa fase sono in particolar modo i cru Nero, Liranu e Rifugio i rossi aziendali più rappresentativi che abbiamo inviato a varie sessioni di degustazione.

Catavinum World Wine and Spirits Competition è un concorso che si tiene da vari anni in Spagna e ci ha premiato con Gran Oro a Nero e Oro a Liranu e Rifugio.

Mundus Vini non ha bisogno di presentazioni: è uno dei concorsi più prestigiosi a livello internazionale. A Liranu è stata assegnata la medaglia d’Oro mentre a Nero una medaglia d’Argento.

Gilbert&Gaillard sono due critici francesi la cui guida è un importante punto di riferimento per professionisti e amanti del vino. Questi i punteggi assegnati: 93 punti a Nero, 92 punti a Liranu e 90 punti a Rifugio.

21.11.2022

Our Calavento Orange

Taste a new version of Salento

leggi
24.03.2022

Recensioni Gilbert&Gaillard

I punteggi e le recensioni di Gilbert&Gaillard

leggi
19.02.2022

Luna and Rodinò among the best Italian wines

Luna and Rodinò among the best Italian wines

leggi
19.02.2022

Luna e Rodinò tra i Migliori vini Italiani

Luna e Rodinò tra i Migliori vini Italiani

leggi