04.04.2018

Brindisi d'Autore - Aprile

 

Continuano ad Aprile gli appuntamenti della rassegna culturale Brindisi d’Autore, organizzata insieme a Città del Libro, con il patrocinio del Comune di Leverano e del GAL Terra d’Arneo e il contributo della Banca Popolare Pugliese.

 

Venerdì 6 Aprile h20 – Mirko Sabatino ‘L’estate muore giovane’ (edizioni Nottetempo): romanzo d’esordio per l’editor e redattore di origini pugliesi. Un intenso racconto con protagonisti tre adolescenti, legati da un’amicizia fortissima, che – tra male, rabbia e vendetta – perdono presto l’innocenza.

Lunedì 23 Aprile h20 – Francesco Costa ‘Dottor Neanderthal. Il colore morto della mezzanotte’ (edizioni Cento Autori): scrittore e sceneggiatore, firma un horror che scava nel passato, avvicinandoci alla preistoria e ai misteri legati all’uomo di Neanderthal.

A seguito di ogni presentazione, la cantina Conti Zecca offrirà ai presenti un rinfresco con i suoi vini per continuare il momento partecipativo e di dialogo in un clima conviviale. L’ingresso è libero.

È possibile seguire tutti gli appuntamenti e aggiornamenti della rassegna sulla pagina Facebook dell’evento Brindisi d’Autore

 

17.06.2020

I rosati Conti Zecca su Falstaff

I nostri rosati di punta sulla prestigiosa rivista Falstaff

leggi
25.02.2020

Nero tra i 100 vini top d’Italia

Nero tra i 100 vini top d’Italia

leggi
18.02.2020

Nero in the top 100 of Italy

Nero in the top 100 of Italy

leggi
16.12.2019

L’impegno per la sostenibilità

Sistema di produzione integrata a difesa dell’ambiente e del consumatore.

leggi