04.04.2018

Brindisi d'Autore - Aprile

 

Continuano ad Aprile gli appuntamenti della rassegna culturale Brindisi d’Autore, organizzata insieme a Città del Libro, con il patrocinio del Comune di Leverano e del GAL Terra d’Arneo e il contributo della Banca Popolare Pugliese.

 

Venerdì 6 Aprile h20 – Mirko Sabatino ‘L’estate muore giovane’ (edizioni Nottetempo): romanzo d’esordio per l’editor e redattore di origini pugliesi. Un intenso racconto con protagonisti tre adolescenti, legati da un’amicizia fortissima, che – tra male, rabbia e vendetta – perdono presto l’innocenza.

Lunedì 23 Aprile h20 – Francesco Costa ‘Dottor Neanderthal. Il colore morto della mezzanotte’ (edizioni Cento Autori): scrittore e sceneggiatore, firma un horror che scava nel passato, avvicinandoci alla preistoria e ai misteri legati all’uomo di Neanderthal.

A seguito di ogni presentazione, la cantina Conti Zecca offrirà ai presenti un rinfresco con i suoi vini per continuare il momento partecipativo e di dialogo in un clima conviviale. L’ingresso è libero.

È possibile seguire tutti gli appuntamenti e aggiornamenti della rassegna sulla pagina Facebook dell’evento Brindisi d’Autore

 

11.05.2021

Premi rosati

Venus conquista due importanti riconoscimenti

leggi
11.05.2021

Rosé awards

Important international awards for Venus

leggi
03.04.2021

Gold and Silver for Conti Zecca Cru

Latest awards for Conti Zecca Cru

leggi
03.04.2021

Oro e Argento per i Cru Conti Zecca

Gli ultimi premi per i Cru Conti Zecca

leggi