Prezzi e disponibilità
L’acquisto di vini è esclusivamente permesso ai maggiori di 18 anni.
Vendita e spedizione dei prodotti sono da intendersi in Italia. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. La disponibilità dei prodotti online è reale ed i prezzi di riferiscono a singole unità di prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione dell’Azienda.
L’Azienda si riserva la possibilità di non confermare un ordine comunicando all’utente entro 20 giorni dall’acquisto, all’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati.
In questo caso, l’Azienda provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall’utente.
Pagamenti
Si accettano le seguenti forme di pagamento:
-PayPal
-Carta di Credito
-Contrassegno esclusivamente in contanti. Tale sistema di pagamento viene accettato sino ad un totale complessivo (incluso contributo per le spese di spedizione) di € 500,00 e prevede un supplemento di € 7,00.
-Bonifico Bancario anticipato.
Coordinate bancarie:
Banca: BANCA POPOLARE PUGLIESE – Agenzia 080 di Lecce
Beneficiario: Agricola Società Cooperativa
Codice IBAN: IT13 C052 6216 080C C080 1053 437
Causale: Acquisto vino online
Si prega di inviare la contabile del bonifico via email all’indirizzo enoteca@contizecca.it entro le 48 ore successive l’ordine, al fine di velocizzare le operazioni contabili. L’ordine sarà evaso esclusivamente alla visualizzazione dell’avvenuta transazione e non alla ricezione della contabile.
Fatturazione
Per gli ordini effettuati dai privati, all’interno del pacco sarà inserita una copia d’ordine con allegato lo scontrino. In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta. Nota importante: in accordo con le vigenti leggi fiscali, non sarà emessa fattura ai titolari di ditta individuale e/o liberi professionisti qualora non venga inserito, oltre la Partita IVA, il Codice Fiscale dell’interessato.
Consegna dei prodotti
Le spedizioni sono effettuate solo in Italia. Per le spedizioni della merce l’azienda si avvale dei servizi di “BRT Corriere Espresso”.
Per le isole minori è previsto un supplemento di €25,00 fino a 100kg in aggiunta alle spese di spedizione. La consegna al piano è gratuita fino a 15kg; oltre tale peso verrà applicato un supplemento di €10,00 fino a 100kg.
Il Corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione e non effettua consegne su appuntamento ad orari specifici. Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinché possano essere esaudite richieste specifiche, da esplicitare in fase di compilazione dell’ordine.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. Nei periodi di grandi festività (Natale, fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi.
Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “ACCETTATO CON RISERVA DI VERIFICA DEL CONTENUTO”. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo enoteca@contizecca.it o telefonicamente al numero 0832 925613. Provvederemo a sostituire a nostre spese il prodotto danneggiato.