04.10.2016

Conti Zecca alla prima conferenza mondiale su sport e fede "Sport at the Service of Humanity" in Vaticano

L’Azienda Agricola Conti Zecca sarà al fianco dei grandi nomi dello sport e della fede alla prima conferenza internazionale ed interreligiosa “Sport at the Service of Humanity”, che si terrà in Vaticano dal 5 al 7 ottobre prossimi.

Promossa dal Pontificio Consiglio della Cultura, la tre giorni mondiale sarà l’occasione in cui leader di pensiero, appartenenti a diverse religioni e fedi, responsabili dello sport e delle aziende, del mondo accademico e dei media, si incontreranno per vagliare le modalità migliori che consentano una sinergia tra fede e sport al servizio dell’umanità.

La cerimonia di apertura, nel pomeriggio di mercoledì 5 Ottobre, sarà presieduta da Sua Santità Papa Francesco, presenti il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki-moon e il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach. I lavori del Convegno proseguiranno il 6 e 7 Ottobre, con la partecipazione esclusiva di importanti ospiti invitati, chiamati a discutere su aree tematiche diverse.

Durante la tre giorni, nel corso dei momenti conviviali, l’Azienda Conti Zecca metterà a disposizione dell’importante parterre le sue migliori selezioni. Per l’Azienda la manifestazione è un’occasione straordinaria per dare lustro al Salento e alla Puglia intera in un contesto unico ed eccezionale.

 

Scopri di più su

www.sportforhumanity.com

 

Segui gli aggiornamenti su

www.facebook.com/conti.zecca

 

ssh

11.08.2017

Notte di Ferragosto a Tricase Porto

La notte più lunga dell’estate nell’affascinante Tricase Porto

leggi
10.08.2017

Vendemmia 2017

Vendemmia 2017 anticipata per le alte temperature

leggi
05.08.2017

Brindisi d’Autore

Continua il ciclo di incontri letterari presso la nostra cantina

leggi
05.08.2017

Brindisi d’Autore

Continua il ciclo di incontri letterari presso la nostra cantina

leggi